Carta dei servizi

ll Poliambulatorio medico Galeno Veneta, ubicato in via Strà. 164 – 37030 Colognola ai Colli (VR), nasce nel 2010 con l'obiettivo di porre al centro della propria attività l'individuo ed il suo stato di salute, nel rispetto della dignità, con l’attenzione e la competenza professionale necessarie a soddisfare ogni bisogno di diagnosi, cura e prevenzione.
L’accesso al Poliambulatorio è garantito anche a persone con disabilità.

I principali servizi erogati sono la Medicina del Lavoro e la Medicina dello Sport

Le prenotazioni delle prestazioni possono essere effettuate:

- Alla reception o telefonicamente dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30 di tutti i giorni feriali, per via telefonica ai numeri: 0457112567 3203044282 o tramite mail al seguente indirizzo: info@galenoveneta.it

- Per la Medicina dello Sport anche mediante l’accesso all’area “Prenotazione Visite”, presenta sulla Home page del sito Internet;

- Per le aziende clienti della Medicina del Lavoro anche mediante l’accesso, con le proprie credenziali, all’area “Piattaforma Galeno” presenta sulla Home page del sito internet.

E’ possibile pagare le prestazioni svolte nel nostro poliambulatorio tramite contanti, bancomat, carte di credito o prepagate oppure, per la Medicina dello Sport, prenotandosi online è attiva anche la possibilità di pagamento tramite PayPal.
Per quanto riguarda la Medicina del Lavoro le prestazioni verranno fatturate alla fine del mese in cui sono state eseguite e il pagamento verrà stabilito in sede di definizione del contratto.

Eventuali reclami possono essere effettuati mediante apposito modulo da far pervenire direttamente allo sportello, o in allegato tramite mail all'indirizzo info@galenoveneta.it la pratica verrà esaminata ed evasa nel più breve tempo possibile anche attraverso il controllo del Direttore sanitario Dott. Elbuhaisi Deeb.

Relativamente ai pazienti della Medicina dello Sport la copia della documentazione sanitaria può essere richiesta ai seguenti indirizzi mail: info@galenoveneta.it, assistenza2@galenoveneta.it

Per i pazienti della Medicina del Lavoro, ogni lavoratore ha diritto di richiedere la propria documentazione sanitaria facendone esplicita richiesta scritta al proprio Medico Competente attraverso indirizzi di posta elettronica personali oppure a: assistenza2@galenoveneta.it

Il personale del Poliambulatorio Galeno che svolge attività di informazione, prenotazione e accettazione è vincolato dal segreto professionale in ottemperanza al rispetto della privacy.
 
 
Scarica il documento