Persone & Attività
La nostra “politica della competenza” ci porta a contare solo su medici con riconosciuti requisiti di professionalità certificata.
Per questa ragione il network delle nostre collaborazioni si compone di qualificati specialisti in Medicina del Lavoro che operano nel settore sanitario privato. Una scelta, questa, rivolta al consolidamento e al mantenimento di una elevata qualità del servizio per aziende e lavoratori.
La sorveglianza sanitaria negli ambienti di produzione richiede non solo competenze di base, ma anche la capacità di prevedere e risolvere in anticipo ogni eventuale problematica legata alla salute dei lavoratori. Un servizio medico-sanitario di eccellenza per i dipendenti è un vero e proprio vantaggio anche per le imprese, perché, oltre a prevenire infortuni e lunghe assenze per malattia, favorisce il livello di produttività di ogni risorsa umana e accredita un’immagine aziendale assolutamente positiva ed evoluta.
Solo medici di profonda serietà professionale e umana possono risolvere in modo ottimale tutte le esigenze delle tre parti coinvolte nei rapporti di lavoro: imprenditori, lavoratori e organizzazioni sindacali.